Tutti i corsi della Grafigata Academy in sconto fino al 20%

Lorenzo MigliettaLorenzo Miglietta

0 COMMENTI

OW GIUGNO 16.9_Tavola disegno 1

Da oggi primo giugno 2021 a venerdì 4 giugno alle ore 21:00 tutti i nostri corsi di grafica della Grafigata Academy sono scontati fino al 20%.

Si tratta della Orange Week! 🧡

Questa è una settimana particolare. Beh, sì, sicuramente perché è la prima di giugno. E sicuramente perché è la settimana della Festa della Repubblica (domani).

Ma è anche una settimana in cui si respira finalmente un’aria diversa. Di libertà riguadagnata. Si inizia un periodo nuovo per il nostro paese che, sono convinto, avrà moltissime cose positive.

Questa settimana, per ringraziare la community, e in occasione di questa festa e di questo momento così importante per questo paese, beh… abbiamo deciso di fare una settimana di sconti speciali su tutti i corsi della Grafigata Academy.

Lo abbiamo fatto anche l’anno scorso, sempre nei primi giorni di giugno. E lo facciamo solamente per qualche giorno durante il Black Friday. Altrimenti non facciamo MAI sconti sui nostri corsi.

Però so che ci sono tanti che ci seguono che vorrebbero seguire i nostri corsi risparmiando qualcosa e quindi, beh, è il momento giusto finalmente 🙂

Quindi, ecco i dettagli:

  • Si parte da oggi, martedì 1 giugno
  • Si finisce venerdì 4 giugno alle 21:00
  • 10% di sconto su TUTTI i corsi
  • 20% di sconto sui bundle (più di un corso alla volta)

Ti basterà scegliere il corso che ti interessa e usare il codice “ORANGE10” al checkout per accedere al prezzo scontato o acquistare uno dei bundle (già scontati) che trovi nella pagina dell’offerta:

Qui trovi tutti i dettagli!

Non mi va di stare a scrivere tanti paroloni per convincerti di acquistare o per spiegarti cosa hanno di speciale i nostri corsi rispetto agli altri.

Voglio lasciar parlare i tanti già studenti che acquistato i nostri corsi. Ecco alcune delle loro testimonianze:

Qui trovi tutti i dettagli!

Discussione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*