Lorenzo MigliettaLorenzo Miglietta
Condivisioni: 264

McDonald’s ha fatto una pubblicità tutta sfocata (apposta, ovviamente)

L’agenzia TBWA\San Juan, una delle più rinomate agenzie pubblicitarie degli Stati Uniti, ha prodotto in questi ultimi giorni una nuova campagna pubblicitaria per McDonald’s.

Questa campagna si chiama “Say no more” e, beh, la notizia è l’idea che ne sta alla base.

Si tratta infatti di tre cartelloni, ciascuno con l’immagine di un prodotto McDonald’s, dalle patatine alla scatola dell’Happy Meal. Ciò che contraddistingue queste immagini è che sono tutte sfocate ma, nonostante ciò, rimangono riconoscibili a tutti.

Una campagna, insomma, volta a dimostrare, ancora una volta, la forza del brand McDonald’s a livello globale.

Mentre scrivo, infatti, nel mondo ci sono circa 36mila ristoranti di McDonald’s sparsi in 101 paesi e, quelle immagini, anche se viste sfocate, sono facilmente riconoscibili quasi ovunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’agenzia TBWA\San Juan, una delle più rinomate agenzie pubblicitarie degli Stati Uniti, ha prodotto in questi ultimi giorni una nuova campagna pubblicitaria per McDonald’s.⁣ ⁣ Questa campagna si chiama “Say no more” e, beh, la notizia è l’idea che ne sta alla base.Si tratta infatti di tre cartelloni, ciascuno con l’immagine di un prodotto McDonald’s, dalle patatine alla scatola dell’Happy Meal.⁣ ⁣ Ciò che contraddistingue queste immagini è che sono tutte sfocate, ma nonostante ciò, rimangono riconoscibili a tutti.Una campagna, insomma, volta a dimostrare, ancora una volta, la forza del brand McDonald’s a livello globale.⁣ ⁣ Mentre scrivo, infatti, nel mondo ci sono circa 36mila ristoranti di McDonald’s sparsi in 101 paesi e, quelle immagini, anche se viste sfocate, sono facilmente riconoscibili quasi ovunque.⁣ ⁣ #grafigata #mcdonalds #advertising #pubblicità

Un post condiviso da Grafigata! (@grafigata_com) in data:


Fonte: It’s Nice That