Solo fino al 30 Settembre, per gli studenti un buono sconto da 50 €. Contattati per maggiori info.

Logo_grafigata

Il primo corso di Adobe Photoshop per Graphic Designer

Impara a lavorare in modo professionale con Photoshop grazie al primo ed unico corso in lingua Italiana, pensato per chi vuole fare sul serio nel mondo del graphic design.
Foto-Marco

Unisciti ai migliaia di studenti che hanno già seguito i nostri percorsi:

startup-logo
advanced-logo
ABC-logo
boost-logo
logohero-logo

Che cosa è
Photoshop Startup?

Photoshop Startup è il primo corso italiano pensato per tutti i graphic designer che vogliono imparare a lavorare in modo organizzato e strutturato con il software di grafica raster più potente ed efficace al mondo.

Si tratta di un percorso pratico al 100%, come il fratello Illustrator Startup, della durata di 25 ore che ti permetterà di apprendere Photoshop dalle basi, senza approssimazioni e attraverso lezioni pratiche e dinamiche.

Approccio3step

Un corso unico nel suo genere, perché strutturato secondo quello che abbiamo definito l’Approccio dei 3 step.

Il metodo in grado di farti apprendere un software tanto complesso e strutturato come Ps, in tempi brevi - che non significa senza fatica. 😉

Come forse saprai..

...per quanto riguarda Photoshop, là fuori esistono una marea di contenuti, video e corsi.

Il problema è che la maggior parte sono generici, incompleti o indirizzati a fotografi e appassionati. Inoltre sono spesso realizzati da fantomatici insegnanti che si limitano a tradurre informazioni prese dal mercato in lingua inglese, senza avere una reale contezza dell’argomento e con pochissima esperienza diretta sul campo.

Alcuni ti mostrano come realizzare immagini o effetti mozzafiato da pubblicare sui social media, senza un ben definito scopo.

Altri passano in rassegna le funzioni del programma in maniera approssimativa, tralasciando una marea di informazioni essenziali.

Altri ancora ti insegnano a realizzare loghi, biglietti da visita o impaginati.

Davvero esiste qualcuno che crea loghi o impagina con Photoshop???? Pazzesco!

Quello che in assoluto manca, è un percorso strutturato e serio che metta in condizione un graphic designer di apprendere, senza troppi humor o giri di parole, le funzioni di Photoshop richieste in questo settore.…e che permetta ad ogni creativo di comprendere il ruolo esatto di questo software all’interno di un complesso flusso di lavoro.

C’è talmente tanta confusione là fuori che noi di Grafigata abbiamo deciso di fare un po’ di chiarezza. E per farlo, adotteremo “L’APPROCCIO DEI 3 STEP”.

Che cosa è questo
Approccio dei 3 step?

Devi sapere che ogni singolo capitolo di Photoshop Startup sarà organizzato in 3 parti che includono studio, esercizi guidati e compiti da casa.

Nulla sarà lasciato al caso e anche chi partirà da zero – alla fine del percorso – sarà in grado di padroneggiare alla perfezione questo strumento e iniziare a sviluppare i primi progetti grafici.

Ecco dunque come è suddivisa ogni singola sezione del corso:

3steps
Studio e approfondimento

La prima sezione di ogni modulo sarà dedicata allo studio e all’analisi delle funzionalità del programma.

Esercitazioni guidate

La seconda parte sarà inerente alle esercitazioni guidate, che svolgeremo insieme.

Compiti da casa

La terza sarà invece riservata agli esercizi da casa, che dovrai portare a termine in completa autonomia.

Cosa imparerai con Photoshop Startup?

Quello che ti aspetta all’interno del corso completo sono ben oltre 25 ore di formazione, suddivise in 103 lezioni pratiche, sulle nozioni principali di Photoshop che ogni graphic designer dovrebbe conoscere a menadito.

Partiremo da A e arriveremo a Z. Questo è un percorso pensato soprattutto per chi inizia dalle basi e vuole acquisire completa padronanza dello strumento.

Grazie alle decine di esercizi che troverai all’interno dell’area membri riuscirai in breve tempo ad assimilare un workflow collaudato e testato, lo stesso che utilizziamo noi da anni in Grafigata.

0
Video lezioni
0
Ore di registrazione
0
Moduli

Cosa troverai all'interno?

C'è davvero tanta carne al fuoco.

Oltre 100 video lezioni

Questa è la dimostrazione che i nostri corsi sono veramente completi e approfonditi.

25 ore di formazione

Questo non è il solito corso di Photoshop da 4-5 ore. Abbiamo voluto creare un percorso veramente completo.

Percorso dalla A alla Z

Inizieremo dalla basi e step by step esamineremo le funzionalità del software utili ad un designer.

Esercizi e compiti

Ogni modulo è farcito da esercizi che potrai svolgere insieme al docente e in completa autonomia.

Accesso a vita

Tutti i nostri corsi hanno accesso lifetime. Potrai accedere alla nostra piattaforma di e-learning per sempre.

Aggiornamenti inclusi

Riceverai gli aggiornamenti del corso in modo istantaneo all’interno dell’area membri.

File da scaricare

In ogni modulo troverai un sacco di risorse e file da scaricare sul tuo computer.

Certificato ufficiale

Una volta completato il corso potrai richiedere il certificato da inserire nel tuo Curriculum.

Feedback

Potrai interagire con Marco in qualsiasi momento, nell’area commenti, sotto ogni video.

Come è strutturato il percorso?

Si parte da 0 e si arriva a 100. Abbiamo suddiviso il corso in 13 sezioni. Ecco quali sono gli argomenti trattati:

1. Modulo introduttivo

Spesso chi si approccia a Photoshop non ha la benché minima conoscenza della materia su cui andrà a lavorare. Proprio per questo, nel primo modulo del corso, cercheremo di comprendere quale sia il ruolo esatto di Photoshop all’interno del workflow di un designer, sfateremo qualche mito e faremo chiarezza su alcune terminologie spesso confuse o utilizzare in modo inappropriato, come: grafica raster, pixel, definizione, risoluzione, grafica vettoriale ecc.

Homepae_psstartup
Homepae_psstartup

2. Primo approccio al software

Conoscere nel dettaglio l’ambiente di lavoro di Photoshop è il primo passo per riuscire a padroneggiare un programma tanto complesso quanto tortuoso. In questo capitolo inizieremo insieme a muovere i primi passi all’interno dell’applicazione, analizzeremo gli elementi dell’interfaccia, impareremo a creare nuovi documenti, ti insegnerò come si naviga in un documento, scoprirai quali sono i formati di salvataggio più comuni e ti svelerò come gestire correttamente il colore all’interno del tuo workflow.

3. Livelli e maschere

Livelli e maschere sono due punti cardine dell’applicazione, senza i quali Photoshop non avrebbe senso di esistere. Il problema è che spesso vengono utilizzati in maniera errata dai principianti. In questo modulo imparerai a lavorare in modo professionale con i layers e a sfruttare efficacemente maschere, stili, metodi fusione e oggetti avanzati per apportare modifiche reversibili e non distruttive ai tuoi progetti.

Homepae_psstartup
Homepae_psstartup

4. Le selezioni

Croce e delizia di ogni graphic designer, la selezione è un’altra funzione centrale in Adobe Photoshop, che però spesso viene utilizzata in maniera inappropriata e senza un preciso criterio. In questo modulo imparerai tutto quello che c’è da sapere sugli strumenti di selezione, ti mostrerò come isolare con estrema accuratezza oggetti e soggetti, anche complessi e con contorni frastagliati o irregolari. Apprenderai diverse tecniche avanzate che ti permetteranno di isolare qualunque elemento o dettaglio senza impazzire, grazie anche all’ausilio dell’intelligenza artificiale.

5. Tracciati vettoriali e forme

Chi ha detto che non si può lavorare in grafica vettoriale all’interno di Photoshop?
È possibile eccome, ma bisogna farlo con criterio e logica. In questo modulo ti spiegherò perchè in alcuni casi le forme vettoriali possono tornarti utili nei progetti di grafica raster. Analizzeremo i principali strumenti di disegno ed imparerai a raffigurare perfettamente i tracciati con lo strumento Penna.

Homepae_psstartup
Homepae_psstartup

6. I testi

I testi sono elementi presenti nel 90% dei progetti grafici. Proprio per questo, nel modulo numero 5 ti insegnerò a sfruttare appieno tutti gli strumenti e i pannelli che permettono di gestire e controllare la tipografia all’interno di Photoshop. Ti svelerò anche alcune tecniche che permettono di combinare elementi testuali con immagini.

7. La gestione delle immagini

Molto spesso chi è alle prime armi con Ps confonde o usa in modo inappropriato i termini definizione e risoluzione. Ecco perchè in questo modulo ho voluto fare un po’ di chiarezza e mostrarti nella pratica come gestire correttamente questi due parametri all’interno dei tuoi progetti. Imparerai a rimuovere e aggiungere pixel dalle tue immagini, a ridimensionare il quadro, a ritagliare, riflettere e ruotare un documento e molto molto altro.

Homepae_psstartup
Homepae_psstartup

8. Il fotoritocco

Il modulo forse più divertente di tutto il percorso. Qui imparerai le varie metodologie e tecniche per affinare le tue immagini fotografiche, con lo scopo di migliorarne l’estetica, modificare i soggetti, eliminare o aggiungere particolari. Apprenderai tutti i segreti della fotomanipolazione e scoprirai che in alcuni casi Photoshop è in grado di fare delle vere e proprie magie, grazie anche al sostegno della tecnologia machine learning.

9. Strumenti e funzioni per grafici

In questo capitolo metteremo a fuoco quelli che sono gli strumenti e le funzioni di Photoshop concepiti per il design delle pagine. Imparerai a gestire correttamente le tavole da disegno in un progetto di web design, ti fornirò alcune dritte su come usare e non usare le linee guida classiche e sensibili. Affronteremo l’argomento Pennelli e impareremo a creare dei tratti di colore personalizzati a partire anche da forme vettoriali o raster.

Homepae_psstartup
Homepae_psstartup

10. Salvataggio, export e stampa

Dopo aver ultimato un progetto è necessario saperlo salvare, esportare e stampare senza errori. Ecco perchè in questa sezione del corso ti insegnerò qualche trucchetto per registrare i tuoi progetti in diversi formati immagine. Analizzeremo un’importantissima finestra di esportazione molto simile a quella che troviamo in Illustrator, imparerai un metodo di esportazione avanzato utile soprattutto per chi progetta interfacce utente per siti web e app e infine scoprirai come effettuare una prova colori del tuo lavoro prima di inviarlo in stampa.

11. Le novità di Photoshop CC

Sappiamo che i software Adobe sono in continua evoluzione. Proprio per questo, nell’ultimo modulo del corso, troverai una sezione dinamica in cui periodicamente aggiungerò nuovi contenuti con le ultime features di Photoshop CC.

Homepae_psstartup

Credi sia tutto qui? Assolutamente no!

Infatti, per rendere il corso ancora più completo, abbiamo pensato di includere per te ben 2 MODULI EXTRA.

Homepae_psstartup

DISPONIBILE NELLE VERSIONI FULL E PREMIUM

Bonus # 1 - Mockup Secret

Il minicorso in cui ti insegno, attraverso 7 lezioni estremamente avanzate e ricche di contenuto, come creare da zero dei fantastici Mockup grafici per i tuoi progetti.

Stiamo parlando di 1 ora e 30 aggiuntiva in cui imparerai passo dopo passo come sfruttare Photoshop per generare mockup grafici di alta qualità, da utilizzare all’interno delle tue presentazioni o da vendere direttamente online.

Ecco giusto qualche esempio di mockup che imparerai a creare grazie a questo modulo bonus:

DISPONIBILE NELLE VERSIONI FULL E PREMIUM

Bonus # 2 - Client from scratch

Questo mini corso bonus ti aiuterà a capire come iniziare a monetizzare le skills acquisite nel percorso principale, senza necessariamente possedere particolari competenze di marketing e senza alcun tipo di investimento economico.

In Italia c’è questa convinzione che per cominciare a operare in questo settore sia necessario proporsi inizialmente ad amici o parenti oppure promuoversi tramite i noti social media Facebook, Instagram.

Ok questo va bene, ma scoprirai che, soprattutto all’inizio, esistono strategie e strade molto più agevoli e comode.

Devi sapere che in rete ci sono piattaforme o marketplace in cui milioni di utenti ogni giorno ricercano e acquistano prodotti o servizi di grafica. Anche tu potrai insediarti in queste piattaforme e iniziare a veicolare i tuoi servizi in tutto il mondo. In questo modulo extra vedremo:

Homepae_psstartup

Quali sono le piattaforme online o i marketplace che puoi sfruttare nel 2022 per veicolare i tuoi prodotti / servizi.

Come trovare i tuoi primi clienti paganti e offrire servizi di qualità, con Photoshop, immediatamente.

Altre chicche che ti permetteranno di capire come iniziare subito a monetizzare online con Photoshop.

Homepae_psstartup

Ma c’è ancora qualcosa.

Ho deciso infatti di farcire le versioni Premium e Full di questo corso con un’intervista da oltre 1 ora a Diego, un graphic designer freelance che sfrutta una nota piattaforme online, per generare migliaia di euro ogni anno, dedicando solo 3 ore al giorno.

Grazie a questa intervista scoprirai quali opportunità nasconde la rete e come poterle sfruttare a tuo vantaggio per avviare o incrementare la tua carriera da designer. Opportunità sconosciute alla maggior parte dei grafici italiani che spesso lavorano a livello locale e offline.

Diego partirà dagli albori e ci racconterà le peripezie che ha dovuto affrontare per creare un vero e proprio business basato su Photoshop, attività che oggi gli permette di ricevere decine di ordini ogni settimana da clienti alto spendenti.

Ora, forse ti starai domandando:

Ma quanto costa tutto questo ben di dio?

Sicuramente avrai intuito che Photoshop Startup non è il solito corsetto da 14 € che trovi in rete.

Ti starai quindi chiedendo quale cifra dovrai investire per accedere al percorso…

Lascia che ti dica che Photoshop Startup ha un valore considerevole…dal momento che:

  • Include oltre 25 ore di registrazione;
  • È un prodotto specifico per graphic designer;
  • Condensa tutta la nostra esperienza maturata in oltre 13 anni di lavoro;
  • Ti garantisce le competenze necessarie e pratiche per il mondo del lavoro, senza farti perdere tempo e denaro in corsi generalisti o dedicati a fotografi…
  • Ho impiegato oltre 1 anno per realizzarlo.

Se sei già un nostro studente, sai di cosa sto parlando, vero?

Ecco il valore stimato per questo mega percorso:

  • 25 ore di registrazione, 103 lezioni dal valore di 500 €
  • Modulo bonus Mockup secret dal valore di 150 €
  • Modulo bonus Client from Scratch dal valore di 150 €
  • 2 Sessioni di coaching con Marco, dal valore di € 200/h (totale 400 €)

Per un valore complessivo di 1200 €.

La buona notizia è che solo fino al 30 Settembre potrai accaparrarti uno dei 3 pacchetti di Photoshop Startup a prezzi decisamente molto più bassi:

Scegli il pacchetto che fa per te.

Ricorda che le offerte scadono fra:

Giorni
Ore
Minuti
Premium

Il pacchetto elite comprensivo di corso + bonus + coaching.

€ 697

Il corso include:

Full

Il pacchetto completo comprensivo di corso e moduli bonus.

€ 427

Il corso include:

Base

Il pacchetto base che include solamente il corso di Photoshop.

€ 297

Il corso include:

Sei già un nostro studente?

Solo fino al 30 Settembre per te un buono sconto da 50 € sull’acquisto di uno dei 3 pacchetti!

Richiedi il coupon chiamando il numero verde 800.43.86.78 oppure scrivendoci su WhatsApp al numero: 338 152 2502

Cosa dicono i nostri studenti?

Ecco qualche testimonianza di chi ha avuto l’occasione di visionare il corso in anticipo.

Perchè Photoshop è indispensabile per un graphic designer?

I dati parlano chiaro: Photoshop è ad oggi il software di grafica più conosciuto al mondo, utilizzato da milioni di professionisti.

Non solo da fotografi, architetti, artisti o illustratori, ma anche e specialmente da Graphic Designer e Web designer.

A dirla tutta è attualmente lo strumento – insieme ad Illustrator e Indesign – più rilevante e performante nel mondo della progettazione grafica.

Io stesso lo adopero da anni per sviluppare progetti di ogni genere, gli stessi che sarai in grado di concepire TU alla fine di questo percorso.

Grafico

Giusto per farti qualche esempio di ciò potrai progettare con Photoshop:

Questo ti fa capire che Adobe Photoshop è ad oggi uno degli strumenti con cui potrai impattare sul maggior numero di clienti potenziali.

Chi c’è dietro Photoshop Startup?

Marco Agustoni: graphic designer e CEO di Grafigata Srl, l’azienda leader nella formazione sul graphic design, in Italia.

Fondatore del famoso corso Illustrator Startup che sta formando centinaia di aspiranti designers.

Ideatore di Illustrator Academy, la prima accademia online pensata per chi vuole diventare un master di Ai.

Coautore insieme a Lorenzo Miglietta ed Emanuele Abrate dei corsi ABC Graphic Design e Logo Hero.

Utilizza Adobe Photoshop da quando aveva 14 anni, grazie alla passione trasmessa inizialmente dai genitori e sviluppata negli anni successivi da svariati percorsi accademici.

Lavora e insegna, questo gli permette di arricchire i percorsi con nuove esperienze e metterle a disposizione degli studenti; situazioni, vicende, fatti e problematiche di cui molti formatori non sono al corrente.

test-immagine

A chi è rivolto Photoshop Startup?

Questo corso è perfetto per TE:

Se sei un Graphic designer che si è “fatto da solo” e hai compreso l’importanza di Adobe Photoshop in un flusso lavorativo.

Inutile tentare di negarlo: oggi più che mai, saper utilizzare Photoshop in modo professionale è fondamentale per poter operare in questo settore.

Alcuni grafici lungimiranti l’hanno ormai capito.

Se fai parte di questo gruppo di creativi che hanno cercato di apprendere il software in completa autonomia, Photoshop Startup è perfetto perchè ti permette di fare un passo indietro, ripartire dalle basi e colmare tutte le lacune causate dal metodo autodidatta.

gd
Graphic-Design-school

Se sei uno studente di grafica e ti stai rendendo conto che il percorso accademico da te scelto si sta rivelando carente a livello pratico.

Molte scuole o accademie si limitano a dare una semplice infarinatura generale sui software di grafica, ma non ti mettono in condizione di poter affrontare realmente il mondo del lavoro.

Questo corso è la tua occasione per recuperare tutti i pezzi lasciati per strada, una volta per tutte.

Se sei un docente o un formatore e vuoi rimanere costantemente aggiornato.

In un mondo in continua evoluzione la formazione permanente è indice di una scuola che produce sempre nuove opportunità di specializzazione.

La realtà odierna è molto complessa ed è necessario stare sempre sul pezzo.

teacher
happy

Se vuoi reinventarti e apprendere quelle “abilità sempreverdi” che il mercato richiede.

Pensa che alcuni nostri studenti sono partiti completamente da zero

  • Non sapevano nulla.
  • Non avevano idea di cosa potesse significare fare grafica.
  • Non sapevano quali software di grafica usare.

Persone che per la prima volta si approcciavano al mondo del graphic design e che magari si occupavano di tutt’altro. Se ti rispecchi in questa descrizione sappi che non è mai troppo tardi per cambiare la tua vita.

Cosa non è Photoshop Startup?

Photoshop Startup non è il solito corso online di PS che ti insegna solamente a realizzare immagini mozzafiato per i social media.

Quale è il senso di realizzare immagini con effetti strabilianti se poi l’unico scopo è quello di pubblicarle sui social o di farle vedere agli amici per dimostrare quanto sei diventato bravo con il software?

A mio avviso nessuno!

Ecco perchè il nostro corso ha un approccio completamente diverso rispetto agli altri presenti in rete.

Il nostro corso è orientato al lavoro del graphic design ed ha l’obiettivo di metterti in condizione di affrontare nel miglior modo possibile il mondo reale, quello in cui i fantastici effetti lasciano il tempo che trovano.

Photoshop Startup non è un corso per Fotografi o fotoamatori.

Vogliamo essere sinceri e chiari sin da subito: questo non è un corso specifico per fotografi o appassionati.

Non è dunque adatto per chi vuole apprendere le tecniche più avanzate di postproduzione come color correction e color grading. Il focus di questo corso è la grafica!

Photoshop Startup non è un corso per chi vuole apprendere il software per diletto o svago.

Questo percorso è stato pensato per fornire un metodo di lavoro ampiamente collaudato che potrai applicare in modo trasversale a qualsiasi tipo di progetto.

Non è perciò un corso che consiglio a semplici appassionati o hobbisti di Photoshop.

Photoshop Startup non è un corso obsoleto e vecchio.

A differenza dei corsi che trovi in rete, realizzati con versioni datate di Ps, questo corso è stato registrato con la versione CC 2022 del software e verrà costantemente aggiornato con nuovi contenuti.

Photoshop Startup non è un corso teorico stile manuale.

Ogni modulo di questo corso è impostato perché tu ti prenda del tempo per esercitarti, per provare quello che hai imparato e metterlo in pratica per davvero.

E all’interno della piattaforma potrai far revisionare i progetti direttamente all’insegnante.

 

Il certificato di Photoshop Startup

Dopo aver terminato il percorso di formazione potrai richiedere il certificato ufficiale di Grafigata.

Per accedere dovrai aver visionato tutto il corso e portato a termine i vari esercizi pratici. Con questa certificazione potrai arricchire il tuo Curriculum vitae. 

Il certificato attesta il possesso delle conoscenze essenziali per poter lavorare in modo professionale con Adobe Photoshop.

certificato-ps-startup

Dunque, che differenze ci sono fra la versione Base e le versioni Premium e Full di Photoshop Startup?

Rendiamola semplice.

Photoshop Startup è il corso Base, quello che tutti devono avere per poter lavorare professionalmente con Photoshop nel mondo della grafica.

Photoshop Startup Premium e Full, invece, sono versioni avanzate

…riservate solo a quei graphic designer così lungimiranti da voler partire fin da subito con una marcia in più rispetto agli altri.

Mi spiego meglio.

Photoshop Startup versione Base è un corso completo al 100%.

Un totale di 90 lezioni racchiuse all’interno di 11 moduli:

Già così sarai in grado di domare questo strumento essenziale nel mondo della grafica.

Tuttavia, per chi vuole alzare subito l’asticella ho creato la versione Premium, che contiene i 2 moduli bonus sopra citati (Mockup Secret e Client from Scratch), utili per chi vuole fare davvero sul serio in questo settore.

E poi, non contento, ho creato il pacchetto Full che include tutto il materiale già elencato + 3 sessioni di coaching direttamente con Me (Marco) in cui potrò rispondere ad ogni tuo dubbio e aiutarti Live a superare gli ostacoli riscontrati durante il percorso.

Personalmente se dovessi intraprendere oggi questo percorso andrei spedito sul pacchetto Premium perchè mi permetterebbe di entrare in contatto, ad un prezzo super vantaggioso con il docente (considerando che solitamente una sessione di assistenza da 1 ora con me costa 200 euro).

Scegli il pacchetto che fa per te.

Ricorda che le offerte scadono fra:

Giorni
Ore
Minuti
Premium

Il pacchetto elite comprensivo di corso + bonus + coaching

€ 697

Il corso include:

Full

Il pacchetto completo comprensivo di corso e moduli bonus

€ 427

Il corso include:

Base

Il pacchetto base che include solamente il corso di Photoshop.

€ 297

Il corso include:

Sei già un nostro studente?

Solo fino al 30 Settembre per te un buono sconto da 50 € sull’acquisto di uno dei 3 pacchetti!

Richiedi il coupon chiamando il numero verde 800.43.86.78 oppure scrivendoci su WhatsApp al numero: 338 152 2502

Domande frequenti (FAQ):

Domande sul corso:

Inizia quando acquisti e finisce… quando ti pare! Si tratta di un video-corso online contenuto all’interno della tua area membri, potrai accedere e guardare le lezioni in qualunque momento vorrai 😉

Per sempre! Una volta acquistato e creato il tuo account nella Grafigata Academy potrai accedere alle video-lezioni del corso per sempre.

A parte, ovviamente, la voglia di imparare cose nuove, l’unica cosa di cui puoi dover avere bisogno per seguire un corso su Photoshop è semplicemente un computer con il software più recente installato.

I corsi della Grafigata Academy sono probabilmente i migliori che tu possa trovare. Ma può capitare che un corso acquistato non sia all’altezza delle tue aspettative. Sia perché magari sei già ad altissimi livelli o sia perché ti sembra un corso troppo difficile. In entrambi i casi, però, non offriamo rimborsi in nessuna occasione. 

In quel caso però scrivici a [email protected] e vedremo di capire insieme come poterti aiutare meglio a raggiungere i tuoi obiettivi 🙂

Domande sul pagamento:

Puoi pagare con PayPal o con carta di credito / debito / prepagata / postepay tramite Stripe. In entrambi i casi, il pagamento è al 100% sicuro e noi non conserviamo i dati sensibili del pagamento. Se avessi bisogno di pagare tramite bonifico (unico altro metodo supportato), scrivici a [email protected]

Assolutamente sì, tramite il servizio Scalapay.

Come funziona?

Selezionando il metodo di pagamento Scalapay in fase di Checkout, potrai accaparrarti i nostri corsi pagandoli in 3 comode rate, senza interessi.

Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate ti verranno addebitate con scadenza mensile.

Ti faccio un esempio:

  1. Prima rata: al momento dell’acquisto
  2. Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
  3. Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto

Ad ogni acquisto si riceve una ricevuta d’acquisto. Se hai bisogno di fattura elettronica, non è automatica ma puoi tranquillamente chiedercela scrivendo a [email protected] (entro 15 giorni dall’acquisto). Scrivi tutti i tuoi dati di fatturazione e il tuo codice SDI e/o Pec, mi raccomando!

Se hai intenzione di fare un “gruppo di acquisto”, questa pratica NON è permessa, i nostri corsi sono pensati per un utilizzo singolo. Teniamo costantemente monitorate le attività degli account e nel caso di attività sospetta ci riserviamo il diritto di bloccare l’accesso al corso senza alcun preavviso. 
Ad ogni modo, riserviamo offerte speciali ad aziende, scuole o organizzazioni che vogliono usare i nostri corsi per formare dipendenti e collaboratori! Contattaci tramite [email protected] per avere un’offerta dedicata.

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci anche a [email protected]

Grafigata S.r.l. Via Sparta 26/24, 16153, Genova (GE) – P.Iva: 02514880992 C.F. e Iscriz. Reg. Imp. di GE n. 02514880992 – REA: 491998 – Privacy Policy